venerdì 3 giugno 2011

stencil x torta borsa LV

Stencil
 Creare lo stencil non è stato semplice, ho scaricato il monogramma di LV da internet e convertito in bianco e nero, e ridimensionato x farlo della grandezza necessaria, e in questo mi ha aiutato MAX!!!
Poi ho preso un foglio trasparente, tipico di copertina, messo sopra la stampa e con un bel taglierino ho proceduto a creare i buchi dove il colore sarebbe dovuto andare 
successivamente ho creato il tampone, una spugnetta nuovissima, ritagliata e applicata al retro di un pennarello che non scriveva piu, di base abbastanza largo.
e infine la prova stampa colore, un consiglio, il tampone va scaricato bene prima di andare sulla pasta di zucchero, che deve essere rigorosamente asciutta.
tra una stampa e l'altra bisogna lavare sotto l'acqua corrente il supporto di plastica, perchè altrimenti la vostra Pdz verrà macchiata, e tamponata leggermente con un tovagliolo pulito.... 
questo è tutto, se non mi sono spiegata bene, vi prego di chiedere chiarimenti!
:-) 






Published with Blogger-droid v1.7.0

1 commento:

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!