venerdì 9 marzo 2012

Torta Rapunzel in Pasta di Zucchero

Ecco a voi, la torta che ho preparato alla mia stellina!!!
La torre di Rapunzel!!! 
Spero vi piaccia.... Dalla foto si puo vedere anche quanto è piaciuta alla festeggiata!!
Auguri Amore Mio!!

La torta

La torre 

Montata Torre e
Torta con Rapunzel e Flinn

La mia stellina e la sua emozione

Soffio della candelina

L'ultima fetta


Una torta davvero grande!!
Una biondina con Crema alla nutella
e quella che vedete in foto, una torta alla nutella, con farcitura di Camy cream alla nutella...
Una vera goduria!!!
Tutto finito in meno di mezzora!!

E anche questa missione è compiuta..... alla prossima!

9 commenti:

  1. bella la tua torta..complimenti...e ancor di piu' lo è
    la tua sorridente stellina!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima torta complimenti mi sono appena unita ai tuoi lettori passa anche tu ha trovarmi!!!

    RispondiElimina
  3. CHE BRAVA!!!LA TORTA è STUPENDA... SENZA PAROLE...
    MA COME SI FA???

    RispondiElimina
  4. Che bellissima ti è venuta!!!!!!!!!! Sei sempre più brava!
    E la tua stellina ha una tale espressione...ed è bellissima!

    RispondiElimina
  5. Bella!!! Ti ho trovato perché dovrei fare anche io una torta in tema Rapunzel... Ma la torre si mangia? Ho un'idea ma credo che sia molto difficile che regga...

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!! La mia stellina è un dono prezioso, e la torta x lei ha sempre quel qualcosa in piu....
    @Vanessa la torre non è mangiabile, è nella vetrina come bomboniera!!!!!
    ;-)

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!