martedì 27 dicembre 2011

Torta Panettiera con Bancone

Ciaooooooo!!!
Scusate la latitanza, sono molto indietro con il caricare le foto... ma ho avuto dei problemini e così adesso cercerò di caricare tutto prima della fine dell'anno ;)

Ecco la torta per una mia amichetta che fa la panettiera.... l'ho proprio messa seduta sul bancone, in mezzo ai suoi ingredienti uova, farina e i suoi prodotti, rosette, sfilatini, ciambelle, cornetti e anche i suoi strumenti: il mattarello!!! lungo come il mio ;) e la pala da forno!





Credo che devo ancora migliorare i miei visi... nel Molly Style ;)

chiffon Cake bianco con crema pasticciera e panna, bagna al limoncello... una vera bontà!!!!! soffice e buona!
Augurissimi Silvia!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!