martedì 15 maggio 2012

Torta Gelato ricoperta in Pdz

E' il 13 Maggio.... giorno durissimo x me.... ma anche dolcissimo!!!
C'è anche il compleanno di Cris, potevamo non farle una torta?
Lei che è sempre così dolce con tutti, e disponibile sempre.... Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche contro i suoi programmi, sono riuscita ad organizzarle una festa a sorpresa :-)
E così data la giornata piuttosto impegnativa che avevo avuto ho puntato sul gusto.
Qualche mese fa mi aveva proprio chiesto se fosse stato possibile realizzare le torte in PDZ con l'interno al GELATO!!! ossiiiiiiiiignuuuuur.... ci ho pensato tanto e finalmente mi sono decisa....
ecco a voi il mio primo tentativo con il gelato, giudicate voi:




Dalla fetta capirete che era gelato al caffè, vero?? Una deliziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Auguri Cristina!!!

2 commenti:

  1. Ho appena visitato il tuo blog e devo dirti che le tue torte sono da sogno.Anche io amo la pasta di zucchero, ma le mie torte non sono così belle.Se vuoi dare un'occhiata, passa da me. Mi piacerebbe avere un tuo parere. Complimenti sei molto brava.

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo!!! soprattutto adesso che sta per arrivare il caldo se si riuscisse a fare qualche torta gelato decorata... immagino che però si debba essere rapidissimi, altrimenti il gelato si squaglia, giusto? raccontaci un po' come hai fatto se hai tempo... se hai usato il pan di spagna, la crema di burro fuori... e poi l'avrai tenuta in freezer... nel quale cosa accade alla pdz? non diventa un sasso?

    RispondiElimina

Lascia anche tu un Commento Pazzo PdZ !!!